Chi Sono





E’ sempre difficile riuscire a raccontarsi in poche righe, ed è ancora piu difficile descrivere una passione che ti accompagna da una vita.

Ho amato i cani fin da piccola ma in particolare il mio cuore è stato rapito dal’eleganza e dalla dolcezza dei Golden retriever.

La prima esperienza con questa razza risale al 2003 quando per puro caso io e mio marito ci siamo imbattuti in un cucciolo di tre mesi. Conoscevo già la razza e mi ero già informata sulle caratteristiche generali ma nulla avrebbe potuto prepararmi alla dolcezza di quei due occhietti scuri che ti guardavano con stupore e meraviglia pronti ad affrontare il mondo.  Che dire, fu amore a prima vista…..foto-31

Cokè è stato ed è tuttora un esemplare riservato, amichevole ma non esuberante un compagno di vita presente ma mai ingombrante.

Passando gli anni è divenuta una scelta naturale il regalare a Cokè una compagna di vita, avventure e giochi; cosi è arrivata Pepsi…. il nostro piccolo terremoto.

La nostra casa è stata invasa da una allegria esagerata, da un’esuberanza sopra le righe e da una dolcezza infinita…

Ma per noi non era abbastanza… ovviamente il desiderio di dedicarsi completamente a questi esseri meravigliosi è nato e cresciuto in modo naturale e incontrastato.
A questo punto della nostra vita abbiamo dovuto affrontare la ricerca, non facile, di un luogo adatto dove poter far vivere i nostri cani nel modo migliore e poter affrontare l’esperienza meravigliosa delle cucciolate.
Dopo mesi e mesi di ricerca siamo approdati in un piccolo angolo di paradiso, almeno cosi lo è per noi, una casetta nel bosco, con tanto terreno attorno.
IMG_0707
Qui Cokè ormai anziano sta trascorrendo le sue giornate sdraiato sotto gli alberi d’estate o davanti al camino d’inverno, Pepsi da’ sfogo piu che mai al suo carattere esuberante e curioso mentre Becks e tutti i dolci golden che si aggiungeranno nel tempo possono vivere in libertà circondati dal nostro amore.

Qui le nostre cucciolate che nascono rigorosamente in casa, compiuti i 25 giorni possono godere di ore all’aperto sul prato e fare sempre nuove esperienze cose importantissime per il loro sviluppo.

Truelovedogs…alleviamo sogni.

Visit Us On Facebook